Shipping policy
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
CONSEGNA STANDARD
- Consegna standard BARTOLINI 5,60€ (9,99€ Isole)
- Consegna standard GLS 5,80€ (17,50€ Isole)
- GRATUITA per gli ordini superiori ai 60 € non cumulabile con altri codici sconto ( usare codice 'sped6' per avere la spedizione gratis)
- Ritiro su Roma nel nostro magazzino Gratuito
- Spedizione in Contrassegno solo con GLS 10,80€ (19,99€ Isole)
- Consegna standard Bartolini 5,60€
Occorrono 3-7 giorni lavorativi per ricevere l’ordine.
CONSEGNA RAPIDA
- Priority con Bartolini 15,50€ ( se non presente sul sito richiedere)
Per poter scegliere questa opzione è necessario effettuare il tuo ordine prima delle 12,00 p.m. in modo da consegnarlo al corriere ed avere la consegna nel più breve tempo possibile (1-2 gg ) .
RITIRO AUTONOMO
- Puoi scegliere Ritiro in Sede e venire in Viale Somalia 191 – 00199 – Roma nel ns. magazzino GRATUITAMENTE
Gli ordini effettuati dopo le ore 12.00 p.m. verranno spediti nella giornata lavorativa successiva. (salvo eccezioni)
Gli ordini effettuati dopo le 12 ,00 p.m. venerdì vengono spediti il lunedì successivo.
Se il prodotto inviato è un regalo, puoi scegliere un messaggio personale gratuito che stamperemo e aggiungeremo al tuo ordine gratuitamente!
Spedizione e consegna
I prodotti acquistati sul Sito saranno recapitati esclusivamente nel territorio della Repubblica Italiana. La Pop Beauty s.r.l. farà il possibile per spedire ogni consegna il più celermente possibile. Per i tempi di consegna, si prega di considerare una media di 4 giorni lavorativi dopo l’ordine in qualsiasi caso, gli ordini verranno comunque consegnati al massimo entro 30 giorni che decorrono dalla data di conferma dell’ordine da parte del Cliente. La Pop Beauty s.r.l., in presenza di ordini consistenti comprendenti più prodotti, si riserva il diritto di effettuare la consegna dei prodotti acquistati con più colli e/o con più di una spedizione. È possibile avere informazioni più dettagliate sulla pagina relativa al monitoraggio spedizione. Preghiamo il Cliente di considerare che, se non saremo più in grado di spedire il prodotto ordinato, Vi contatteremo telefonicamente o tramite email. La spedizione sarà effettuata all’indirizzo indicato al momento della registrazione o dell’acquisto da parte del Cliente, che si obbliga ad indicare un indirizzo valido e corretto.